Campionati Corsa Campestre

Venerdì 17 marzo si è svolta a Capua la finale Regionale di Atletica-Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi.

All’interno della suggestiva cornice del Parco delle Fortificazioni, si sono incontrati ed atleticamente fronteggiati circa 300 ragazzi e ragazze provenienti dalle cinque province campane.

L’Istituto Glorioso era rappresentato da due atleti, Carmine Maffei, frequentante l’Istituto Tecnico, e Domenico Di Vece alunno del Liceo, che si sono cimentati su un tracciato di 2400 mt, ricco di dislivelli.

Carmine Maffei, incoraggiato dalla rappresentativa della scuola, si è classificato al 1° posto della Categoria Allievi DIR, conquistando così l’accesso alla Finale Nazionale, che si terrà a Gubbio dal 10 al 12 di Aprile.

Orgogliosi del risultato ottenuto, facciamo gli auguri a Carmine e gli diciamo “In bocca al lupo”.