Piano Lauree Scientifiche 2018

Le attività previste dal Piano Lauree Scientifiche attivo presso l'Università degli Studi di Salerno per l'anno scolastico 2017 - 2018 sono rivolte agli studenti delle classi IV e V del Liceo, con precedenza per le seconde. Gli studenti interessati al percorso di Matematica hanno già segnalato la propria adesione. Per i percorsi di Fisica, Chimica e Biologia, invece, è ancora possibile proporre la propria candidatura.
Gli studenti interessati a valutare il proseguimento dei propri studi nei corsi di laurea in FisicaChimica Biologia, possono presentare richiesta utilizzando l'apposito modulo on line entro il prossimo 10 gennaio 2018. Le attività sono previste a partire dal prossimo febbraio 2018. Di norma, non sarà possibile partecipare a più percorsi. Gli studenti che non risulteranno selezionati per i posti disponibili, potranno essere comunque selezionati per partecipare ad altre iniziative di orientamento, quali simulazione dei test d'ingresso e open day.