Risorse Tecnologiche

Gli studenti interessati possono fare richiesta di risorse tecnologiche come notebook, tablet, account personale nell'ambiente Cloud o nell’ambiente Google Cloud della scuola da utilizzare  per applicazioni didattiche. Le risorse possono essere affidate in comodato d'uso gratuito per un tempo dipendente dall'attità didattica da svolgere. Per tutte le dotazioni gli studenti dovranno esplicitamente dichiarare la propria responsabilità di gestione e uso, in solido con quella dei propri genitori, o altri esercitanti la patria potestà nel caso di minori, che esprimeranno esplicita autorizzazione. La richiesta può essere effettuata utilizzando il modulo on line qui accessibile. Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi al  prof. Raffaele Landi per il Liceo e alla prof.ssa Flavia Viggiani per l’Istituto Tecnico. Gli studenti beneficiari potranno usufruire delle risorse rese disponibili presentando il modulo qui disponibile in allegato debitamente compilato e firmato.

docenti possono possono fare richiesta delle medesime risorse tecnologiche utilizzando il modulo on line qui accessibile, previa compilazione del form di profilatura delle proprie competenze digitali. Le richieste di utilizzo di risorse tecnologiche in dotazione ai laboratori della scuola possono essere invece formulate mediante l'apposito modulo on line qui accessibile.

Per l'accesso e l'utilizzo della rete wifi installata presso la sede di Montecorvino R. è necessario produrre richiesta mediante apposito modulo on line qui accessibile.

assunzione_comodato.pdf