Roadshow “Sii Saggio, Guida Sicuro” - 28a tappa

Stamattina Giffoni ha ospitato la 28° tappa del roadshow “Sii Saggio, Guida Sicuro”, progetto promosso dalla Regione Campania e attuato dall’ANCI Campania in collaborazione con l’Associazione Meridiani, in rappresentanza del Comune di Giffoni Valle Piana era presente il Presidente del Consiglio Luigi Bernabò.
Alla presenza di numerose istituzioni Rocco Di Filippo, Delegato ANCI Campania, Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio Regione Campania, precedono gli interventi di Filomena Mauriello, Consultant Associazione Meridiani - Referente Progetto Scuola “Sii Saggio, Guida Sicuro” UniNA, Cap. Samuele Biletti, Comandante Compagnia Carabinieri di Battipaglia, Filomena Donato, Direttore vicedirigente Vigili del Fuoco Comando Benevento – Referente ANVVF; è stato illustrato il tema della sicurezza stradale, con particolare attenzione ai comportamenti responsabili e corretti per una guida sicura.
Presenti gli alunni dell’istituto G. Camillo Glorioso sede di Giffoni