Sportelli Disciplinari

Per l’anno scolastico 2014 – 2015, gli sportelli disciplinari per attività di supporto e recupero sono attivi dal 21/01/2015.

Per i Licei, i docenti in elenco saranno disponibili il lunedì e il mercoledì nella fascia oraria 14.00 – 17.00, mentre per l’Istituto Tecnico si farà riferimento alle indicazioni fornite direttamente dai docenti.

LICEO

Flavia

Economia Aziendale

Triennio

Il modello didattico degli sportelli è quello della personalizzazione, intesa come offerta formativa mirata e calibrata sulle specifiche esigenze degli studenti. Il servizio è attivato a domanda degli studenti o delle loro famiglie o su sollecitazione dei docenti. Le richieste di supporto possono essere avanzate, con un anticipo di almeno due giorni, direttamente ai docenti che saranno disponibili, unitamente ai tutor di classe, per qualsiasi informazione.

Eventuali messaggi ai docenti possono essere inoltrati utilizzando l'apposito Form on line.

Ciascun docente responsabile di sportelli didattici registrerà le attività svolte sul registro qui scaricabile e aggiornerà di volta in volta il seguente Form on line.

Le attività di recupero per le discipline non contemplate dagli sportelli didattici saranno effettuate in itinere in orario curricolare.

registro_sport.zip