Spazi per lo Sport

Liceo e Istituto Tecnico sono privi di palestra.

Il Liceo, però, dispone di due ampie sale, che sono adibite a palestra interna, come lo spazio davanti all'entrata dell'edificio: le due sale sono utilizzate per le attività di tennis da tavolo ed esercizi sia a corpo libero che assisti; lo spazio davanti all'entrata principale dell'edificio, opportunamente attrezzato col materiale selezionato dai docenti di educazione fisica Adele Giannattasio e Vincenzo Scocozza, è utilizzato per attività di pallavolo, basket, corsa ed esercizi a corpo libero. L'attività sportiva aggiuntiva si svolge nella palestra della Scuola Media R. Trifone di Montecorvino Rovella e sul campetto da tennis Santese della Scuola Elementare Maria Pia di Savoia, in giorni ed orari concordati. L'attività ordinaria di educazione fisica e sportiva degli alunni dell'Istituto Tecnico si svolge nella palestra o nel campetto all'aperto dell'Istituto Comprensivo Linguiti, in giorni ed orari concordati.